Our Blog

Fernando ti voglio bene!!!



E sarebbe come dire a Davide, dopo aver battuto Golia, di affrontare un'altro energumeno
delle stesse dimensioni immediatamente dopo...!
Questa è la situazione in cui si trova l'indomita squadra F.C Leoni detto GANASCIA alle porte del ritorno di semifinale di questo mitico Fantacalcio. Per questa motivazione ho deciso di dedicare questo post a miei ragazzi che davvero non hanno mai mollato!!!
Ricordatevi bene, questa non è una dichiarazione di resa ma è solo un riconoscimento vero esclusivamente per loro!!!!!!!!!!
Che cosa posso dire... la dinamica del 3-3 traumatico, che diciamo senza paura, ha ormai compromesso al 90% la mia qualificazione per la semifinale, credo che sia chiara a tutti.... Però, proprio su questo fatto, mi vorrei soffermare un pò; oramai mi conoscete come le vostre tasche e quindi sapete molto bene come sono fatto; la mia mentalità si è caratterizzata negli anni credendo da sempre nel destino (forse anche troppo ingenuamente), soprattutto nell’ andare incontro allo stesso con tutte le forze, mettere la propria faccia nelle cose che fai e appunto per tutto questo ricevere qualcosa in contropartita magari perché te lo sei meritato…………!!! Ed è proprio questo che hanno fatto i miei ragazzi e come risultato che hanno avuto??? molto probabilmente quello di lasciare il campo ad un Cianuro che ha fatto la forza della sua squadra prendendosi gioco del trio medusa (De,Fa,Bo) che hanno fatto dei gatti e stragatti disumani falsando tutto il campionato, oppure all’oramai quasi sicuro finalista Don Carletto alla Butter and Sage che ha fatto dell’indulto la sua arma decisiva per demolire gli avversari……… Che vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A questo punto se dò uno sguardo alla situazione della mia squadra in riferimento alle partite di domenica mi sento male…… Sereni fuori casa con il Milan, Lu Lu con la vecchia signora, l’infortunio di Foggia stamani mattina, con anche il rischio ora di giocare in 10, ed ecc ecc… direi che vincere questa sfida è veramente un utopia………cmq nella mia follia sto pensando ad un attacco magico per lottare fino alla fine ( il PAZZO, Nassiria MORIMOTO e il capitano di una vita Sergio Pellissier detto il PELLICCIA ……………………..!!!!!!!!!!!!! Mamma mia che cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Infine ti chiedo solo questo……….FERNANDO da lassù pensaci tu e fammi un incredibile
arrigadùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!

Un saluto a tutti e che la passione sia con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

geppetto ha detto...

quando ci vuole ci vuole....

...Un atto dovuto e non scontato quello di rendere omaggio ad una compagine di questo fantacalcio che solo per i soprannomi dei sui giocatori meritava meno "grattacapi"...

...se Ganascia me lo consente voglio presentare questo post sotto un altro punto di vista...

...Un commento critico e dispregiativo a tutti coloro i quali hanno potuto ma nn hanno voluto rendere questo sito ricco di impressioni e stati d'animo...e che nonostante ciò si sono permessi di alzare la voce e di sfottere, entrando certe volte in discorsi al termine dei quali ne sono usciti più disprezzati di prima....che tristezza!!!

Viva il Fantacalcio

Ianna ha detto...

Propongo una colletta per comprare un game boy al machetti. Da quando è stato sbattuto fuori dal fantacalcio non campa piùùùù!!!
Non sa più che fare!!! Si racconta che preso da raptus improvvisi azzanni i pali della luce!
Si dice che a Vagliagli lo si veda girare la notte per le stradine buie con il manualetto del fantacalcio in una mano e la palletta gommosa antistress nell'altra. Aiutiamolo ragazzi!!!!

CAMPAGNA DI SOLIDARIETA' 2009/2010
Dona un euro per il seccaccio. Con un piccolo contributo potrai riportare il sorriso sulla faccia di un triste bambino afflitto dalla malattia "rosicamentus furiosum continuos et reiteratorum".
BASTA POCO CHE CE VO'?

@Riccardo
Gran post! Scritto di cuore e per secondo, ma non per importanza, scritto molto bene. Bravo Ricca! Il Masotti sarebbe fiero di te!!!

geppetto ha detto...

oh Cenni o che sei sempre vivo....Penavo che la formazione del fantacalcio tu l'avessi fatta mandare da qualc'un altro....

...Non ce l'ho con il fatto di rosicare sai, però mi sembra che tu c'abbia la coda di paglia, e quindi forse ti sei riconosciuto nel mio commento!!!

Grazie Nanni come si farebbe senza di te...

geppetto ha detto...

...ah aspetta ti do anche la risposta....

...come s'è fatto fino ad ora!!!!!

roburdocet ha detto...

Il cuore è tutto, quindi complimenti per l'inziativa, caro Ganascia.
Come mi dice il messere da Vagliagli, Giacomina non c'avrà regalato post, ma un sito si fa anche con le polemiche e lui non manca mai. Continuate così che siete meravigliosi.

Ianna ha detto...

Caro proffe invece di fare commenti la si prega di versare una cospiqua somma per la campagna di solidarietà (date le numerosi vosi che la classificano tra le più abbienti famiglie senesi)
Basta chiacchiere! Vogliamo un contributo tangibile!!
Il "rosicamentus furiosum continuos et reiteratorum" come potete vedere si fa sempre più grave e cronicamente intrattabile!

Donate gente! Donate!!

aut.min.ric. scade il 19/9/2011

elefantaplayoffs Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Immagini dei temi di richcano. Powered by Blogger.