Our Blog

nn so più lucido!!!

Con permesso prof, mi sostituisco a te e e alla tua deliziosa arte giornalistica per introdurre questa giornata di fantacalcio che tutto ha tranne che del "normale".

Siamo alla finale dei playoffs di questo bellissimo fantacalcio 2010. Sinceramente mi sembra che il tempo sia volato. Non lo so. Forse è una cazzata, ma è una mia sensazione. Anche quest'anno si so viste di cotte e di crude, anche se a livello di correttezza siamo andati piuttosto bene. E per questo motivo spero che nessuno si lamentera della "direzione" del campionato.

Non nascondo l'emozione, e come ho scritto nel titolo del post, nn sarà certo facendo affidamento alla mia lucidità che riuscirò a superarla!!!!!!!

So che oggi a Robe di Panna arriveranno molti tifosi da Ganascia. So che oggi a Robe di Panna saremo leggermente in vantaggio visto il numero contato di attaccanti di Ganascia (fra squalifiche e infortuni). So che Ganascia ha un conto aperto sia con Robe di Panna che Con Tiranno (F.C. Gnagna nel 2008).
Di sicuro so che nn ci adageremo sulla bambagia dell'essere andati a premi. Che c'entra due euri in tasca fanno sempre comodo. Ma qui c'è altro da pretendere. Qui c'è altro da guadagnarsi.

Per questo motivo faccio un grande in bocca al lupo al mio particolare avversario di oggi e di domenica prossima.

In modo particolare ringrazio i miei ragazzi di Robe di Panna. Loro sanno che nn sarò in tribuna tutto agghindato, servito e riverito, ma che saro in curva sud, con una birra in mano e la sciarpa al collo a tifare per loro!!!!

FORZA ROBE DI PANNA.......... PENSA ALLA TUA STORIA E LOTTA CON ONORE!!!!!!!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Hai preso il "mio" spazio e hai fatto bene. In bocca al lupo a entrambi.

elefantaplayoffs Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Immagini dei temi di richcano. Powered by Blogger.