Our Blog
Ancora non riesco a capacitarmi
Il dramma che ho vissuto ieri è senza confini. Sono uscito dai playoff, avendo gli stessi punti dell'ultimo qualificato. Avevo nei confronti di Robe di Panna una migliore differenza reti e non mi sono qualificato solo per gli scontri diretti. Vorrei sapere come mai chi non aveva interesse di classifica ha votato contro gli spareggi, logica soluzione a un campionato così combattuto. Capisco i primi e anche Checco, che su mio suggerimento, ha pensato bene di cambiare la risposta nel sondaggio, ma sugli altri rimango perplesso. Non si sono mai viste nella storia dei campionati due squadre arrivare a pari punti e giocarsi la posta in palio senza lo scontro diretto, o spareggio qual dir si voglia. La mia, senza offendere nessuno (e mi scuso in anticipo se qualcuno si sentisse offeso) perchè in fin dei conti è soltanto un gioco, è frustrazione allo stato puro: sono andato fuori per mano di una squadra che ha fatto 66,5.
Ora che ho sfogato con la scrittura una piccola parte della mia rabbia, vi faccio gli auguri per la seconda parte di questo splendido campionato e rinnovo, con un grazie infinito, i complimenti a Pando e Gero per la creazione e la gestione di questo spazio vitale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
prof capisco il tuo giramento di palle ma come per tutte le altre decisioni prese durante questo campionato, questa è stata l'ennesima beffa come è successo per altre persone in altre circostanze.....e purtroppo come ben si sa, in questi casi ognuno tira a fare il suo, se prima nn si è deciso niente di definitivo....spero che una prossima volta nn ci sia da combattere contro questi scempi che alla fine poi sono quelli che rovinano le cose divertenti.....un saluto checco
Effettivamente capisco che ti girino i coglioni e dispiace che tu esca in questa situazione. In generale però secondo me gli spareggi in un campionato non hanno senso (d'altronde anche in serie A non esistono più). Primo perchè venti partite dicono tutto compreso il risultato di due scontri diretti tra chi dovrebbe andare agli spareggi, secondo perché in un campionato lo spareggio è una partita in più che si gioca in periodo particolare (nel senso di uno) che è la fine del campionato. Alla fine non si piò decidere anche l'inizio e il mezzo. Te dirai e che vuol dire? Vuol dire che una squadra potrebbe aver perso giocatori che aveva all'inizio, potrebbe averli acquistati, potrebbe avere infortuni etc etc che si devono dividere in 20 partite e non in 21 o 22.
Comunque via, quest'anno c'è di meglio da vincere...
Caro Prof,
Ti volevo solo dare una piccola spiegazione visto che alla fine dei conti anche il mio voto ha generato la tua eliminazione... Non ti devo giustificare niente lo
sò, anche perchè questo è un gioco e sono sicuro che lo hai preso come tale... ti giuro però, forse anche per la mia situazione in classifica, non mi sono messo a fare nessun conto in più,magari anche troppo superficialmente, e ho voluto che prima possibile finisse questo mitico ma anche maledetto fantacalcio con una regola semplice e precisa che valorizzasse ogni singolo giocare per quello che aveva fatto sul campo fino alla fine del campionato. Mi dispiace che a farne le spese sia toccato proprio a te!!!
Un saluto riccardo
pienamente d'accordo e solidale con il prof
assurdo non fare gli spareggi.
in serie a gli spareggi sono stati aboliti solo per problemi di calendari (quando ci sono mondiali o europei). cosa che noi non abbiamo, perchè giocare una partita in più non ci vuole niente.
la differenza reti complessiva poi che senso ha scusami?
è solo frutto della fortuna.
tra l'altro abbiamo sempre fatto gli spareggi negli ultimi anni quindi.... non vedo perchè cambiare.
cmq l'anno prossimo prima dell'inizio ricordiamoci di votare tutte le possibili querelle così non ci sono problemi...
questa e' vera sporcizia e' tutta la vita che si fa gli spareggi quest' anno avete rubato....aveva ragione bizio!!!!!!!BRODO
Posta un commento