Our Blog

Caraco de dios!!!

Dunque.
Succede che lottare a volte non serve; l'amore, la passione, l'attaccamento e quel pizzico di lucida follia che è basilare per essere ancora in prima linea alla soglia dei 30 anni (e nel 99% dei casi, i vostri, dei 35... ) rischiano di essere spazzate via da un colpo balordo del destino.

Succede che per tutto l'arco del campionato, la Dinamo, non ha mai avuto problemi di formazione.
Mai un rischio di giocare in 10, mai scelte obbligate, mai ultima spiaggia da "Dio maiale siamo al 25º del secondo tempo e sei ancora in panchina..!!".

Succede anche che arrivi alla partita decisiva, ti guardi allo specchio e ti senti come quel bambino a cui il ragazzino, più grande e più stronzo, buca la palla di sapone che il nonno aveva soffiato per lui:
LUCCHINI-COMOTTO-ALMIRON-CAMBIASSO-BEHRAMI-OLIVERA-CAVANI-CARACCIOLO-MOSCARDELLI-GABBIADINI.
Tutti fuori, tutti insieme. Infortuni, squalifiche e strane dinamiche di turn over.

Succede, inoltre, che hai il cannoniere principale di una squadra che vince 6-3 in casa e a fare gol è Cannavaro, difensore centrale in forza alla formazione nemica.

Succede poi che spendi tutto il venerdì a chiamare, spulciare la Gazzetta, cercare informazioni su cosa ha mangiato a cena o a che ora è andato a letto Tizio piuttosto che Caio per cogliere quel piccolo dettaglio che potrebbe fare la differenza tra la vita e la morte, tra vincere e morire.

Succede infine, che l'altro non dia la formazione. Che di notte Gero mi informi di questa cosa e io, di getto, scriva queste righe perché anche se non credo molto in Dio, anche se il destino decide sempre autonomamente, PORCA MADONNA almeno la matematica è una scienza esatta e 2+2 deve fare per forza 4.

Poggibonsi, camera mia, H 03:12.

Garbo.

3 commenti:

roburdocet ha detto...

Bel post Garbo. Di puro cuore.
Ora peró non smettere di dare il tuo contributo al blog.

Andrea Monciatti ha detto...

ah ah ah . grande Gabrio bel post!!!

e dopo questa frignatina notturna hai fatto 72 preciso....

geppetto ha detto...

Gabrio, un post così io è tutto l'anno che lo aspetto!!! Ma non da te in particolare, e hai fatto bene a metterlo, ma da tuti quegli indecenti partecipanti al fantacalcio che piuttosto di scrivere un post qui, scrivono 30 mail che alla fine lasciano il tempo che trovano!!!

Non sono daccordo con te perchè è di cattivo gusto piangere gli indisponibili quando non sei il solo ad averli, però hai dato la possibilità a questo sito di vivere le emozioni di un suo frequentatore!! Era una cosa che nn succedeva da tanto tempo. Sicuramente da troppo!!!

ciao sudicio, forse ci si vede in finale!!!

elefantaplayoffs Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Immagini dei temi di richcano. Powered by Blogger.